Chiamaci al numero 0332-429570 o scrivici al 331-8195638

Agevolazioni per i pazienti

Ci contraddistingue l’attenzione al paziente a 360 gradi, oltre alla salute e all’igiene orale un altro aspetto che ci caratterizza è il venire incontro al paziente anche da un punto di vista fiscale, questo significa prezzi chiari, e agevolazioni attraverso rateizzazioni con i più sicuri metodi di pagamento e attraverso convenzioni con diverse compagnie assicurative.

Finanziamenti e metodi di pagamento

Le prestazioni odontoiatriche sono detraibili nella Dichiarazione dei Redditi (730) dell’anno precedente alla cura stessa, se non sono state saldate in contanti. Le cure dentali sono detraibili con aliquota del 19% se l’importo totale è uguale o superiore a 129,11 Euro. Per permettere la detrazione accettiamo metodi di pagamento tracciati come pos, bonifico e assegno. Ci siamo dotati di POS Axerve con cui è possibile accettare pagamenti con carta sui principali circuiti nazionali e internazionali (Circuiti nazionali: PagoBANCOMAT • Circuiti Internazionali: Visa, Mastercard). Lo studio fornisce ulteriori possibilità di pagamento mediante dilazioni del credito attraverso i finanziamenti Compass e l’innovativo servizio di APPpago.

Compass, parte del Gruppo Mediobanca, è una realtà solida che dal 1960 si occupa di credito al consumo. Flessibilità ed attenzione al cliente sono i vantaggi competitivi maggiormente riconosciuti dai consumatori. Oggi lo studio si avvale della collaborazione tra Associazione nazionale dentistico italiani e Compass. Potrete usufruire di varie tipologie di finanziamenti fino a 30.000 euro in 84 mesi. Insieme in studio decideremo quale tipo sarà più appropriato per il tuo caso.
APPpago è un servizio innovativo di Banca Sella che consente di dilazionare gli acquisti senza costi aggiuntivi.Non è un finanziamento, non ha tassi di interesse e non occorre la busta paga. Per richiedere la dilazione sono necessari pochi documenti, solo documento d’identità, codice fiscale e carta Bancomat, Postamat o carta di credito.È possibile dilazionare fino a 5000 euro in 12 mesi.

Convenzioni

Lo studio è convenzionato con diverse compagnie assicurative per garantire la maggior assistenza sanitaria possibile.

Leader nelle cure odontoiatriche dal 2009, Pronto-Care è un network sanitario specializzato in servizi per l’odontoiatria. Grazie ad una rete capillare di studi dentistici in tutta Italia, garantiamo un altissimo standard nella qualità delle cure e del servizio agli assistiti.
Poste Vita Fondo Salute ha lo scopo di assicurare agli iscritti, ed eventualmente ai familiari aventi diritto, il rimborso delle spese sostenute per le prestazioni sanitarie previste dal Fondo e l’erogazione di una rendita in caso di non autosufficienza secondo quanto previsto dai singoli Piani Sanitari offerti dal Fondo. 
Azienda sanitaria tra le più importanti in italia specializzati nell’assicurazione salute. One net gestisce a livello nazionale i fondi di categoria, casse aziendali e casse professionali.
Faschim è l’acronimo per Fondo Nazionale di Assistenza Sanitaria dell’industria chimica, chimico-farmaceutica, delle fibre chimiche e dei settori abrasivi, lubrificanti e GPL. É un’associazione senza fini di lucro, il cui scopo è il rimborso delle spese sanitarie sostenute dai propri associati.