Chiamaci al numero 0332-429570 o scrivici al 331-8195638

Agevolazioni per i pazienti

Ci contraddistingue l’attenzione al paziente a 360 gradi, oltre alla salute e all’igiene orale un altro aspetto che ci caratterizza è il venire incontro al paziente anche da un punto di vista fiscale, questo significa prezzi chiari, e agevolazioni attraverso rateizzazioni con i più sicuri metodi di pagamento e attraverso convenzioni con diverse compagnie assicurative.

Finanziamenti e metodi di pagamento

Le prestazioni odontoiatriche sono detraibili nella Dichiarazione dei Redditi (730) dell’anno precedente alla cura stessa, se non sono state saldate in contanti. Le cure dentali sono detraibili con aliquota del 19% se l’importo totale è uguale o superiore a 129,11 Euro. Per permettere la detrazione accettiamo metodi di pagamento tracciati come pos, bonifico e assegno. Ci siamo dotati di POS Axerve con cui è possibile accettare pagamenti con carta sui principali circuiti nazionali e internazionali (Circuiti nazionali: PagoBANCOMAT • Circuiti Internazionali: Visa, Mastercard). Lo studio fornisce ulteriori possibilità di pagamento mediante dilazioni del credito attraverso i finanziamenti Compass e l’innovativo servizio di APPpago.

Compass, parte del Gruppo Mediobanca, è una realtà solida che dal 1960 si occupa di credito al consumo. Flessibilità ed attenzione al cliente sono i vantaggi competitivi maggiormente riconosciuti dai consumatori. Oggi lo studio si avvale della collaborazione tra Associazione nazionale dentistico italiani e Compass. Potrete usufruire di varie tipologie di finanziamenti fino a 30.000 euro in 84 mesi. Insieme in studio decideremo quale tipo sarà più appropriato per il tuo caso.
APPpago è un servizio innovativo di Banca Sella che consente di dilazionare gli acquisti senza costi aggiuntivi.Non è un finanziamento, non ha tassi di interesse e non occorre la busta paga. Per richiedere la dilazione sono necessari pochi documenti, solo documento d’identità, codice fiscale e carta Bancomat, Postamat o carta di credito.È possibile dilazionare fino a 5000 euro in 12 mesi.

Convenzioni

Lo studio è convenzionato con diverse compagnie assicurative per garantire la maggior assistenza sanitaria possibile.